Contattaci

Hai bisogno di un parere esperto per problemi di ortopedia, bio-ortopedia, medicina sportiva, chirurgia ortopedica o sportiva?
PRENOTA ORA

Abitate a Milano o in Lombardia? Siete stranieri in Italia e non vi sentite sicuri con l’italiano? Non conoscete nessun medico che parli bene l’inglese?  Voi e i vostri cari siete coperti da una polizza assicurativa internazionale? 

Lo studio OASI del Dr. Alberto Gobbi e’ in grado di accogliere  pazienti di varie nazionalità’ grazie alla formazione internazionale dello staff. Alberto Gobbi parla inglese, francese e spagnolo e, grazie al suo profilo internazionale che l’ha portato a lavorare in Cina,  Corea del Sud, Kuwait e Giappone, vanta sicure competenze interculturali. 

Prenota chiamando ai nostri numeri qui sotto oppure compilando il modulo senza impegno. Verrai richiamato dal nostro staff in breve tempo per concordare data ed orario del consulto.

Per Appuntamenti:

Per Urgenze:

Abbiamo bisogno di qualche informazione:

    sono un nuovo pazientesono già seguito dal Dott. Gobbi

    MilanoAlessandria

    Richiedi un consulto online!

    Contattaci allo 027610310, o scrivi al nostro indirizzo mail info@oasiortopedia.it

    Prossima apertura

    in Via Lamarmora 21, 20122 Milano

    Come raggiungerci coi mezzi di trasporto?

    Dall’Aeroporto Milano-Linate è possibile grazie alla metro blu M4!
    Fare cambio in Duomo con la metro gialla M3: fermata CROCETTA  a 350 metri da noi!
    Dalla Stazione Centrale è possibile grazie alla linea metro M3: fermata CROCETTA  a 350 metri da noi!

    Sede di Milano

    info@oasiortopedia.it

    Via G.A Amadeo 24, 20133 Milano

    Come raggiungerci dall’Aeroporto Milano-Linate? Da ora è possibile grazie alla metro blu M4. Fermata Argonne a 200 metri da noi!

    O.A.S.I. Studio Medico

    Sede di Alessandria

    info@oasiortopedia.it

    Corso Cento Cannoni 8
    15121 Alessandria

    Consorzio Con.Opera

    “Durante un allenamento di enduro, atterrando da un salto ho impattato contro il terreno con gamba tesa. L’esito è stata la rottura del piatto tibiale, del perone e del crociato anteriore del ginocchio destro. Poiché il ginocchio era già stato operato più volte per ricostruzione LCA e menisco, la cartilagine del femore non era più in buone condizioni e, dopo questo incidente, il danno è aumentato. La soluzione prevedeva una protesi completa (vista la mancanza del crociato) e ciò significava l’abbandono di molte attività sportive, tra cui la moto da fuoristrada.
    Il Dott. Gobbi mi ha proposto un’alternativa che ad oggi, seppur con qualche limite, mi permette di utilizzare la moto da fuoristrada. Sono inoltre tornato a gareggiare, a sciare e a praticare tutte le attività sportive che svolgevo.”

    Stefano Montoli

    Motociclista Enduro, atleta nel Campionato Italiano Major